DISCLAIMER

Gli argomenti su cui scriviamo sono relativi alle PERSONE, quindi a volte scriviamo al femminile ed a volte al maschile, ma nessuna forma esclude l’altra.

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Eventuali crediti sono indicati. Tuttavia qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via mail. Saranno immediatamente rimossi.

Tutti gli articoli, i consigli, le indicazioni e i contenuti del sito rivestono carattere esclusivamente divulgativo e informativo e non devono in alcun modo intendersi come sostitutivi di pareri psicologici, medici, psichiatrici e professionali. In nessun caso la redazione, il suo staff o l’autore potranno essere ritenuti responsabili di eventuali danni sia diretti che indiretti causati dall’utilizzo di tali informazioni. Utilizzerete pertanto le informazioni sotto la Vostra unica ed esclusiva responsabilità.

Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione del sito.

Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.

E’ vietata la riproduzione al pubblico di testi, immagini, video e quant’altro pubblicato e riprodotto sul sito.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione a eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’inter-connessione e dallo scarico di materiale da questo sito. Pertanto i gestori del sito non saranno tenuti a rispondere di danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto  con il sito stesso, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Gli autori dei post e delle pagine del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link e del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Attenendoci all’articolo 70 della legge sul diritto d’autore (L. 22 aprile 1941, n. 633 ) e alla legge sul fair use statunitense, si dichiara che l’eventuale riassunto, citazione o riproduzione di testi o immagini verrà pubblicato con finalità divulgative o didattiche. La loro condivisione è pertanto da considerarsi libera e non comporterà nessuna rivalsa da parte degli autori dei testi e delle immagini.